rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro

Portogruaro piange Carlo Cogoni, giovane studente morto a Londra

Il 21enne sarebbe stato trovato senza vita dopo una festa. Indagini della polizia inglese. Era un ragazzo conosciuto per aver studiato al Marconi

Sarebbe stato trovato senza vita al termine di una festa. A Londra, dove risiedeva da tempo per motivi di studio. Una tragedia che non solo ha colpito i genitori e gli amici di Latisana di Carlo Cogoni, 21enne, ma anche quanti lo avevano conosciuto per aver frequentato il liceo "Marconi" di Portogruaro.

Il giovane, infatti, come riporta il Gazzettino, era molto conosciuto nella città del Lemene, finché non ha deciso di continuare la propria carriera scolastica nella capitale inglese. Sulla tragica vicenda sta tentando di far luce la polizia londinese, anche se tutto porterebbe a ritenere che alla base del decesso ci sia stato un malore. La notizia è arrivata in Italia lunedì sera, quando a informare i genitori del giovane sarebbe stata la fidanzata del suo fratello gemello.

Una notizia terribile, che mai nessuna madre o padre vorrebbe ricevere. I coniugi Cogoni, originari di Cagliari ma residenti in Friuli, hanno quindi chiesto aiuto ai carabinieri, che hanno instaurato un contatto con l'ambasciata italiana. Dopodiché i genitori di Carlo sono volati in Inghilterra, per seguire da vicino le indagini. I giovani della città del Lemene sono rimasti addolorati, vista l'energia che il 21enne aveva sempre dimostrato, oltre alla voglia di adoperarsi in prima persona per il bene comune, tanto da candidarsi a rappresentante d'istituto al "Marconi". Dopo il diploma, poi, la scelta di proseguire gli studi Oltremanica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portogruaro piange Carlo Cogoni, giovane studente morto a Londra

VeneziaToday è in caricamento