rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Portogruaro piange Carolina, morta all'ospedale di Padova

La 15enne ha combattuto due anni contro una malattia genetica. Il decesso nella notte tra mercoledì e giovedì all'ospedale euganeo

Una malattia genetica se l'è portata via. Il liceo XXV Aprile di Portogruaro piange una sua studentessa, Carolina Amelia Villa, 15enne che frequentava la quinta ginnasio dell'istituto della città del Lemene. La giovane nonostante gli sforzi dei medici è deceduta all'ospedale di Padova nella notte tra mercoledì e giovedì.

Le sue condizioni sono peggiorate sempre più, fino all'ineluttabile fine delle speranze dei genitori e dei due fratelli della ragazza. La notizia, come spesso accade in questi casi, in poche ore ha fatto il giro della città. Specie tra gli studenti che frequentano la stessa scuola di Carolina, addolorati nel sapere che il suo banco quest'anno rimarrà inesorabilmente vuoto. Venerdì sera all'abbazia di Summaga sarà recitato un rosario in ricordo della 15enne, mentre le esequie sono previste sabato pomeriggio alle 15. La grave malattia le era stata diagnosticata un paio d'anni fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portogruaro piange Carolina, morta all'ospedale di Padova

VeneziaToday è in caricamento