rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Donà di Piave / Via Pralungo

San Donà, vandali si divertono e invertono i cartelli alla rotonda

Domenica, alla rotatoria di via Pralungo, la segnaletica era al contrario. "Divieto d'accesso" insieme al "dare precedenza" da via Verdi

Qualcuno ha probabilmente pensato si trattasse di uno scherzo spiritoso. Ignoti, domenica, si sono divertiti ad invertire i cartelli stradali sulla rotonda di via Pralungo a San Donà di Piave.

Infatti, per chi arriva da via Verdi, insieme al "dare precedenza", compare pure un "divieto d'accesso". Per chi, invece, proviene da via Ungheria Libera, l'uscita che dà su via Verdi presenta due segnali d'obbligo contraddittori: si può entrare sia da destra che da sinistra dell'isola spartitraffico. Una segnaletica surreale, di cui non hanno tardato ad accorgersi i residenti, che sulla pagina Facebook "San Donà + Sicura" segnalano l'"anomalia" e invitano gli automobilisti a prestare attenzione.

La bravata, a pochi passi dalla sede del comando dei vigili di via Ungheria Libera, dove la scorsa notte, intorno alle 3, un piromane, poi arrestato, ha dato fuoco ad un furgone Ducato, impiegato come ufficio mobile dalla polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donà, vandali si divertono e invertono i cartelli alla rotonda

VeneziaToday è in caricamento