rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave / A4

Lavori conclusi per la terza corsia, riapre alle 23 il casello di San Donà

Il cantiere aveva provocato la chiusura parziale della barriera tre settimane fa per l'adeguamento di rampe di collegamento e impianti di servizo

Riapre al traffico alle 23 di questa sera, mercoledì 13 marzo, il casello di San Donà di Piave interessato, nei giorni scorsi, dai lavori di riqualificazione dello svincolo per adeguarlo alla terza corsia della A4 in fase di costruzione. Le rampe di collegamento con la A4 sono state allargate e portate allo stesso livello del piano autostradale, sono state posate tubature e realizzati impianti di servizio. Inoltre è stata fresata la vecchia pavimentazione e posato l’asfalto nuovo, installate barriere di sicurezza, punti luce e sistemi di illuminazione antinebbia, ripassata la segnaletica orizzontale e posizionata quella verticale.

L’apertura alle 23 è dovuta alla necessità di rimuovere le barriere "New jersey" poste a protezione del cantiere, operazione che dalle 21 e per due ore circa, richiederà la chiusura della corsia di marcia in direzione Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori conclusi per la terza corsia, riapre alle 23 il casello di San Donà

VeneziaToday è in caricamento