rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Caorle

Sulla strada una "muraglia" di cassonetti: auto bloccate a Porto Santa Margherita

Gli automobilisti in transito lungo via Grimani nella serata di lunedì si sono trovati davanti una barriera invalicabile. Sul posto è stato chiesto l'intervento dei carabinieri

Probabilmente il risultato dell'azione di qualche vandalo, che lunedì sera non ha trovato nulla di meglio da fare che spostare alcuni cassonetti in mezzo alla strada. Tutti ben allineati, a bloccare completamente la carreggiata al traffico. E così, per mettere fine ai disagi causati dallo scherzo di cattivo gusto, alla fine si sono mobilitati anche i carabinieri.

L'episodio è avvenuto a Porto Santa Margherita, località del comune di Caorle, in via Grimani: gli sconosciuti hanno rimosso tre cassonetti dalla loro posizione originale, un'isola ecologica a lato strada, e li hanno collocati di traverso sull'asfalto. Un vero e proprio muro invalicabile, lungo da un marciapiede all'altro, tanto che i veicoli in transito nella via si sono ritrovati impossibilitati a passare: "Ho segnalato personalmente l'episodio alla centrale operativa dei carabinieri di Portogruaro - racconta uno degli automobilisti presenti - Hanno risposto che sarebbero intervenuti con una pattuglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla strada una "muraglia" di cassonetti: auto bloccate a Porto Santa Margherita

VeneziaToday è in caricamento