rotate-mobile
Cronaca Lido / Granviale Santa Maria Elisabetta

Ovs, centinaia di ragazze al Lido per la selezione dei nuovi volti della moda

Coda al casting di venerdì in gran viale Santa Maria Elisabetta. Le giovani scelte saranno protagoniste di servizi fotografici e i volti più interessanti potrebbero firmare un contratto

Un'occasione da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo. Devono forse averla immaginata così la selezione di volti nuovi della moda, organizzata a Lido da Marie Claire, le centinaia di ragazze in coda venerdì al negozio Ovs di viale Santa Maria Elisabetta, per parteciparvi.

Casting Lido

Un casting allestito per trovare nuove modelle dai 16 ai 30 anni da promuovere anche sul palcoscenico internazionale. Le selezioni, promosse da Marie Claire in partnership con Ovs e in collaborazione con l’agenzia Brave Models, organizzate in varie città d'Italia, danno la possibilità alle partecipanti di essere scelte per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni, realizzato da stylist e fotografi professionisti, pubblicato ogni mese su Marie Claire. Tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2017, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ovs, centinaia di ragazze al Lido per la selezione dei nuovi volti della moda

VeneziaToday è in caricamento