rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Cavallino, tentano il "furtarello" all' Alì: fermata coppia di giovani ungheresi

I due lavoravano in coppia, l'obiettivo erano cibo e merce presente sugli scaffali: bloccati e perquisiti dalla vigilanza sono stati denunciati per furto

CAVALLINO TREPORTI - I carabinieri di San Donà di Piave, in collaborazione con quelli di Jesolo, intervenuti nella serata di ieri, hanno fermato due cittadini ungheresi per il reato di “concorso in furto aggravato, attenuato per il tenue valore del bene trafugato”, in Italia senza fissa dimora e incensurati.

Si tratterebbe di una coppia, Z.K. donna di 27 anni e un uomo, N.R.L., di un anno più giovane. Sarebbe stato proprio quest’ultimo, nella serata di sabato, ad essere sorpreso nel tentativo di rubare cibo e oggetti di vario genere al supermercato Alì di Piazzetta Libertà.

I due avrebbero poi cercato di uscire dal supermercato evitando la cassa come se non avessero acquistato nulla: la vigilanza, notato il loro atteggiamento sospetto, li ha fermati per un controllo che si è poi mostrato efficace. La refurtiva non ammontava comunque che a poco più di 40 euro. Il titolare del supermercato ha chiamato le forze dell’ordine, puntualmente intervenute, e ha sporto denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavallino, tentano il "furtarello" all' Alì: fermata coppia di giovani ungheresi

VeneziaToday è in caricamento