rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Centro Prelievi di Mestre: nuova sala d'attesa e apertura giornaliera

Novità in vista all'ospedale All'Angelo: nelle prossime settimane partiranno i lavori per una sala più confortevole, il servizio sarà ampliato

Il Centro Prelievi dell'Ospedale di Mestre si allarga e si rifà il look: il servizio sarà presto ampliato e all’Angelo arriverà una nuova sala d’attesa, più grande e confortevole. “Per venire incontro alle esigenze degli utenti – spiega il Direttore Generale dell’Ulss 12, Giuseppe Dal Ben – abbiamo già costruito nei mesi scorsi spazi più confortevoli per chi attende in Pronto Soccorso e per chi è in attesa al Centro Prenotazioni; e allo stesso modo, intendiamo trasformare la sala di attesa del Centro Prelievi in un luogo facilmente accessibile, che si possa riscaldare d’inverno e condizionare d’estate, quindi coperto e chiuso, pur se con ampie vetrate”.

La nuova sala di attesa del Centro Prelievi risulta ancora più necessaria in vista l’ampliamento del servizio a cui l’Ulss 12 sta lavorando: il Centro Prelievi dell’Angelo, fino ad ora in funzione solo al sabato, sarà tutta la settimana. “I dati ci segnalano – spiega Dal Ben – una crescita degli utenti negli attuali orari di apertura: è un altro indicatore del fatto che l’Ospedale dell’Angelo sta assumendo, anche in questo settore dei prelievi, il ruolo di punto di riferimento per il territorio circostante”.

L’Ulss 12 assicura che i lavori saranno completati in tempi stretti. L’intervento scatterà nelle prossime settimane e la direzione sta già organizzando i nuovi orari. In primavera tutto potrebbe essere pronto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Prelievi di Mestre: nuova sala d'attesa e apertura giornaliera

VeneziaToday è in caricamento