rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Chioggia, dosi di hashish e cocaina nascoste sotto lo sgabello del bar

Nel fine settimana, nel corso di controlli a tappeto in tutto il centro storico, la polizia ha rinvenuto stupefacenti all'interno di un esercizio pubblico

A chi appartenesse quella droga, resta un mistero. Fatto sta che era già impacchettata e pronta per il consumo, nascosta in un locale del centro storico di Chioggia. Del ritrovamento bisogna ringraziare il fiuto delle unità cinofile della polizia, che erano impegnate nel fine settimana scorso in un'azione di controllo a tappeto su tutto il territorio clodiense.

Nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dalla questura, infatti, all’interno di uno di un locale del centro storico gli agenti hanno rinvenuto, nascoste sotto uno sgabello, delle dosi di hashish e cocaina pronte per essere consumate. Il titolare del locale è stato di conseguenza informato del ritrovamento ed esortato a stare più attento alle mosse dei propri avventori, segnalando tempestivamente alle forze dell’ordine eventuali movimenti sospetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chioggia, dosi di hashish e cocaina nascoste sotto lo sgabello del bar

VeneziaToday è in caricamento