rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Chioggiotto scende dal treno, sfregiato al volto da un ubriaco

L'aggressione domenica notte nella zona della stazione di Ravenna. Vicino è stato fermato un giovane con ancora gli abiti sporchi di sangue

Sanguinoso episodio nel cuore della nottata tra domenica e lunedì nel piazzale della stazione ferroviaria di Ravenna. Un 21enne di Chioggia è stato accoltellato al volto e al collo da un coetaneo bolognese. L’attenzione degli agenti delle volanti in transito è stata richiamata dal ferito che perdeva copiosamente sangue. Il giovane, arrivato in treno a Ravenna pochi istanti prima in compagnia di tre amici, ha riferito di essere stato aggredito a coltellate senza alcun motivo da un coetaneo che viaggiava sullo stesso treno. Il violento sarebbe stato ubriaco e sarebbe poi fuggito a piedi nelle strade circostanti.

Ci sono voluti pochi minuti per rintracciare l'aggressore, con gli abiti ancora sporchi di sangue. L'individuo, nato a Palermo, ma residente a Bologna da tempo, nonostante la giovane età si è già reso protagonista recentemente di diversi episodi di violenza. Fatti questi che lo avevano portato prima agli arresti domiciliari e attualmente al divieto di uscire dalla propria abitazione felsinea tutte le sere e le notti, senza poter peraltro allontanarsi dalla città di residenza. Arrestato per il reato di lesioni, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo che si terrà a Ravenna il prossimo 5 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chioggiotto scende dal treno, sfregiato al volto da un ubriaco

VeneziaToday è in caricamento