rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lido / Via Sandro Gallo

Perdita di gasolio in strada, chiusa via Gallo al Lido: traffico deviato lunedì mattina

Il problema è stato segnalato verso le 8. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale per gestire la situazione. Deve intervenire una ditta specializzata. Auto e bus sul lungomare

Una scia di gasolio lunga un paio di chilometri insidiosa per gli automobilisti, specie in condizioni di asfalto non asciutto come lunedì mattina. Per questo motivo la polizia municipale ha deciso in via precauzionale la chiusura di via Sandro Gallo al Lido di Venezia verso le 8 di mattina. Off limits un lungo tratto, dove sono state segnalate chiazze più o meno consistenti.

Si tratterebbe di una fuoriuscita di carburante non "uniforme", bensì caratterizzata da punti in cui il liquido sarebbe presente in quantità superiori e altri in cui invece il gasolio sarebbe quasi assente. Fatto sta che mantenere la strada aperta al traffico sarebbe stato pericoloso. Per questo motivo la polizia municipale ha deviato la viabilità sul lungomare per il tratto interessato. Anche gli autobus Actv effettuano l'itinerario alternativo. Con ogni probabilità, vista la quantita di gasolio sull'asfalto a causare il problema potrebbe essere stato un mezzo pesante. La riapertura nelle prossime ore, quando saranno ripristinate condizioni di sicurezza accettabili. Sta intervenendo una ditta specializzata, allertata dal Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita di gasolio in strada, chiusa via Gallo al Lido: traffico deviato lunedì mattina

VeneziaToday è in caricamento