rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Calle Picelli

Prostituzione, chiusa abitazione a luci rosse in centro a Chioggia

I carabinieri giovedì sera hanno fatto irruzione in un'abitazione di calle Picelli. All'interno una 25enne cubana. Denunciata la sua protettrice

Il via vai ininterrotto di uomini fuori da quell'appartamento di calle Picelli nel pieno centro storico di Chioggia aveva attirato da tempo l'attenzione dei carabinieri della locale compagnia. All'interno una 25enne di nazionalità cubana vendeva il proprio corpo a clienti desiderosi di sfogare le proprie voglie a pagamento.

L'attività illecita è continuata fino a giovedì sera, quando i militari dell'Arma hanno fatto irruzione nell'abitazione sorprendendo la giovane. La stessa poi è stata identificata e accompagnata in caserma. Nei guai è finita per favoreggiamento della prostituzione una 43enne connazionale dell'altra donna che pagava regolarmente l'affitto e viveva nell'appartamento. Era lei, secondo i militari, a preparare il terreno per gli incontri a luci rosse fissando gli appuntamenti e curando la pubblicità del "servizio" attraverso alcuni annunci web in cui erano indicati i numeri di telefono da chiamare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, chiusa abitazione a luci rosse in centro a Chioggia

VeneziaToday è in caricamento