rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Fratelli Bandiera

"Diventato covo di pregiudicati", chiude bar in via Fratelli Bandiera

La polizia ha chiuso un locale di Marghera che da tempo era frequentato da persone con precedenti penali. Anche problemi di igiene

Sigilli venerdì mattina in un noto locale di via Fratelli Bandiera a Marghera. L’ordine è arrivato dal questore Angelo Sanna che ne ha disposto la sospensione di tutte le attività per 10 giorni, a tutela dell’Ordine e Sicurezza Pubblica.

CHIUSO IL BAR PIAVE A MESTRE: FREQUENTATO DA PREGIUDICATI

Il locale da tempo, secondo la questura, sarebbe diventato un punto di riferimento di affari illeciti tanto che al suo interno le forze dell'ordine, durante i numerosi interventi effettuati nei mesi scorsi, hanno riscontrato regolarmente come gli avventori fossero per la maggior parte persone con precedenti penali di varia natura (connessi a reati contro la persona, le leggi sugli stupefacenti, sfruttamento della prostituzione, frode, ricettazione e associazione a delinquere). Non solo: diversi sono stati anche gli arresti avvenuti all’interno del bar, l’ultimo il 26 settembre scorso quando un 23enne del posto era rimasto ferito da un’arma da taglio.

IGIENE E DIPENDENTI. Dulcis in fundo anche le condizioni igienico sanitarie all’interno del locale sarebbero state giudicate carenti e alcuni dipendenti non avrebbero avuto contratti in regola. La Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura lagunare, raccolti tutti gli elementi riscontrati a carico del locale, ha sottoposto le risultanze al Questore Sanna, che ha ritenuto validi e significativi gli elementi raccolti che ne giustificavano la chiusura per un perioro di 10 giorni, a tutela dell’Ordine e Sicurezza Pubblica. L’attività del pubblico esercizio indicato in premessa è stata quindi sospesa da oggi, 13 novembre 2014 e fino alla data di domenica 23 novembre prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Diventato covo di pregiudicati", chiude bar in via Fratelli Bandiera

VeneziaToday è in caricamento