rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Portogruaro

Incubo traffico tra Portogruaro e Venezia est: A4 chiusa per lavori

Dalle 22 di martedì fino alle 6 del mattino seguente transito vietato per permettere alcuni lavori per la realizzazione della terza corsia. Transito vietato anche tra Mogliano e il Passante

Dalle 22 di martedì 24 luglio alle 6 del mattino successivo nella tratta Portogruaro – Venezia est in direzione Milano e tra l’interconnessione A4/A27 (Venezia-Belluno) da Mogliano sul Passante di Mestre e San Donà di Piave in direzione Trieste l'autostada sarà chiusa al transito.

Ciò per permettere la conclusione di alcuni interventi: varo della campata centrale di due cavalcavia, varo di quattro travi di un ponte, completamento della soletta di un cavalcavia e infissione di palancole per un sottopasso. Questi lavori nel tratto di A4 Quarto D’Altino - San Donà di Piave sono determinanti per la realizzazione della terza corsia.

Nello specifico, i cavalcavia sono quelli sulla strada provinciale 61 di Pralongo, nel comune di Monastier, e sulla strada provinciale 50 di Fossalta di Piave. Le travi riguardano il ponte in costruzione sul fiume Vallio tra i comuni di Meolo e Roncade, stessi comuni interessati dai lavori per il sottopasso in costruzione.

I veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia quindi, dovranno obbligatoriamente uscire al casello di Portogruaro e, dopo aver percorso la A28 fino a Conegliano, proseguire sulla A27 in direzione Venezia fino a raccordarsi nuovamente con la A4. Per il traffico proveniente da Venezia e diretto verso Trieste, invece, chi arriva dal Passante di Mestre, potrà proseguire sulla A27 fino a Conegliano e poi dalla A28 fino a Portogruaro;  arrivando dalla tangenziale di Mestre invece, attraverso il raccordo con l’aeroporto Marco Polo e la strada statale 14 potrà rientrare in A4 dal casello di San Donà di Piave.

Dalle 21.00 e fino al termine dei lavori, sarà chiusa anche l’area di servizio di Calstorta in direzione Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incubo traffico tra Portogruaro e Venezia est: A4 chiusa per lavori

VeneziaToday è in caricamento