rotate-mobile
Cronaca San Giuliano / Cavalcavia San Giuliano

Una settimana di chiusura per San Giuliano, deviazioni degli autobus

Variazioni notturne per tutti gli automobilisti e anche per i mezzi pubblici di Actv, che dovranno quindi proseguire lungo il cavalcavia di via Torino

Ancora variazioni nel traffico mestrino, con la chiusura temporanea di un tratto di strada e, ovviamente, la conseguente deviazione dei mezzi pubblici. Actv informa infatti che da giovedì 24 a giovedì 31 luglio, e poi di nuovo venerdì 1, lunedì 4 e martedì 5 agosto  dalle 22 alle 6 di ogni giorno, per chiusura della rampa in salita direzione San Giuliano, gli autobus che transitano per l'ingresso del parco seguiranno un diverso percorso.

LE DEVIAZIONI - Di seguito ecco tutte le modifiche per la settimana a venire: le linee 5 Venezia-Aeroporto e 19 Venezia-Altinia giunte all’imbocco del cavalcavia di San Giuliano, proseguono per via della Libertà, cavalcavia di via Torino, viale Ancona, via Forte Marghera e dalla rotatoria continuerà poi il percorso regolare; le linee 12 Venezia-Tevere, 12/ Venezia-Cavergnago, 12L Venezia- 27Ottobre e N1 Venezia-Venezia giunte all’imbocco del cavalcavia di San Giuliano, proseguono anch'esse per via della Libertà, cavalcavia di via Torino, viale Ancona, via Forte Marghera, nuova rotatoria, viale San Marco e da lì riprenderanno il regolare percorso. Anche le linee Extraurbane 5 Venezia-Noale e 6 Venezia-Scorzè arrivate al cavalcavia proseguiranno per via della Libertà, cavalcavia di via Torino, viale Ancona e poi via Sansovino e viale San Marco da dove riprenderanno il regolare percorso; la linea 53V Venezia-Padova (corsa delle 4.55) proseguirà per via della Libertà, quindi sul cavalcavia di via Torino, viale Ancona, via Forte Marghera e da lì riprenderà il regolare percorso. I bus delle linee sopra elencate non effettuano fermate lungo il percorso deviato. Infine la linea 24 Venezia-Venezia/Rielta, superato l'imbocco del cavalcavia di San Giuliano, proseguirà per via della Libertà, cavalcavia di via Torino, viale Ancona, via Sansovino, viale Vespucci, via Pertini da dove riprende il percorso regolare. In deviazione, sarà comunque effettuata la fermata di viale Vespucci, passerella pedonale, prima della svolta a sinistra per via Pertini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una settimana di chiusura per San Giuliano, deviazioni degli autobus

VeneziaToday è in caricamento