rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Primo weekend estivo, voglia di mare: tre chilometri di coda verso Jesolo

E' finalmente arrivata la bella stagione: traffico intenso sulle strade che conducono ai litorali veneti, ma la situazione sembra essere in miglioramento rispetto allo scorso fine settimana

E' arrivata finalmente l'estate e, in questo primo fine settimana, non poteva che ripetersi la tradizionale corsa all'assalto del litorale veneto, alla ricerca di un po' di sollievo e relax tra bagnasciuga e chioschi.

Traffico intenso e rallentamenti, allora, sulle strade che conduco alle località marine del Veneto. La polizia stradale segnalava, nell'odierna mattinata, 3 chilometri di coda in direzione di Jesolo, anche se la situazione sembra essere migliorata rispetto allo scorso weekend, il primo davvero caldo dell'anno.

Dopo un lungo periodo di tempo incerto e variabile, il sole sembra essere diventato il protagonista assoluto di queste giornate, spingendo intere famiglie a scegliere la via del mare. Molte le file anche agli sportelli di ingresso per le piscine cittadine. Gli operatori turistici sembrano, allora, tirare un sospiro di sollievo, pur mantenendo ferma l'attenzione sull'andamento - tutt'altro che scontato - della stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo weekend estivo, voglia di mare: tre chilometri di coda verso Jesolo

VeneziaToday è in caricamento