rotate-mobile
Cronaca

Sabato di mini esodo verso le località turistiche, oltre 3mila auto l'ora sulla A4

Code e rallentamenti ai caselli "balneari", anche a causa di un incidente sulla Venezia - Trieste. Per fortuna non si registrano incidenti gravi, ma il traffico è consistente

Volumi di transito altissimi sulla A4 Venezia-Trieste, con transiti che sfiorano i 3 mila veicoli all’ora, oggi – sabato 23 luglio – con code a tratti fra il nodo di Palmanova e Latisana in direzione Venezia e fra San Donà di Piave il nodo di interconnessione di Palmanova in direzione Trieste, anche a causa di un incidente che ha visto coinvolte 4 auto. Nessuna conseguenza di rilievo per le persone, ma immediato il rallentamento della circolazione. 

Le vetture, ferme in corsia di sorpasso, sono state spostate rapidamente per non aumentare la congestione. Code a tratti anche fra Latisana e il nodo di Palmanova in direzione Trieste. Caselli balneari come sempre sotto pressione, in particolare a Latisana, con code sia in entrata sia un uscita, nonostante l’apertura di tutte le piste aperte (10 in uscita e 4 in entrata). Code in uscita anche al casello di San Donà di Piave, da dove i turisti proseguono verso Jesolo e piazzale pieno a San Stino di Livello. Si tratta del casello di uscita per chi è diretto a Caorle. Elevati i flussi di traffico pure in A23, in direzione nodo di Palmanova, con 2 mila e 200 transiti all’ora. Traffico sostenuto è stato segnalato anche dalla polstrada del Veneto, un po' in tutti i luoghi critici della viabilità autostradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato di mini esodo verso le località turistiche, oltre 3mila auto l'ora sulla A4

VeneziaToday è in caricamento