rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / Via delle Industrie

Tenta il colpo all'ecocentro di Stiago, ma viene colto in flagranza di reato dai militari

L'episodio si è verificato nella località di Fossalta di Portogruaro, attorno alle 13.30 di sabato. Sul posto, una pattuglia dei carabinieri ha sventato il furto

La refurtiva era già stata caricata nel furgone. Nel primo pomeriggio di sabato, attorno alle 13.30, i carabinieri di Portogruaro hanno arrestato C.E, 35enne con diversi precedenti e differenti alias, per furto.

L'allarme è arrivato da un testimone, che avrebbe visto, all'interno dell'ecocentro di Stiago di Fossalta di Portogruaro, alcuni movimento sospetti. Immediato è stato l'invio sul posto di una pattuglia del Radiomobile, con i militari dell'Arma che hanno colto in flagranza di reato il ladro, mentre stava ultimando il proprio colpo.

Il 35enne era entrato all'interno del deposito forzando il cancello di accesso. Poi ha cominciato ad ammassare all'interno del veicolo commerciale una notevole quantità di materiale elettronico. Tale da giustificarne le manette per furto aggravato. La refurtiva è stata interamente riconsegnata ai legittimi proprietari, mentre l'uomo, così come disposto dall'autorità giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il colpo all'ecocentro di Stiago, ma viene colto in flagranza di reato dai militari

VeneziaToday è in caricamento