rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Strada Madonna Marina

Con una "quick pick" da pochi euro se ne porta a casa più di 150mila

Un giocatore chioggiotto ha centrato un 5+0 all'EuroJackpot, lotteria che coinvolge tutta Europa. La vincita in una tabaccheria di Sottomarina

Cinque numeri che come per magia si sono allineati l'uno all'altro in una combinazione che deve aver fatto quasi svenire dalla felicità il fortunato giocatore che venerdì ha deciso di giocare una schedina del concorso "EuroJackpot" in una tabaccheria di strada Madonna Marina a Sottomarina. Una "quick pick" il cui valore può andare da due a venti euro, segno che il tempo era poco e la giocata fugace.

Ma la dea bendata non ha bisogno di concentrazione o di schemi particolari: colpisce dove decide lei. E sabato ha baciato un giocatore chioggiotto permettendogli di siglare un 5 + 0 nella lotteria continentale che gli ha permesso di intascarsi 150.199,80 euro. Un bel gruzzolo, che permette di togliersi qualche pensiero dalla mente. L'altro 5 + 0 è stato totalizzato in Germania, sulle 10.448.684 combinazioni possibili (e montepremi di pari valore). In tutto il vecchio continente sono stati centrati anche sei 5+1 tra Germania (3), Finlandia (2) e Olanda (1).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con una "quick pick" da pochi euro se ne porta a casa più di 150mila

VeneziaToday è in caricamento