rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Raffica di controlli a Bibione, sequestrata merce per 50mila euro

Continua la lotta delle forze dell'ordine contro gli abusivi che vendono prodotti sulle spiagge, ecco i numeri dell'ultima operazione interforze

Operazione interforze in tutta Bibione con controlli in spiaggia, in pineta e nell’entroterra. È scattato alle 14 di mercoledì 26 giugno il servizio antiabusivismo che ha visto impegnati carabinieri, guardia di finanza, polizia locale, polizia provinciale e corpo forestale: in tutto sono stati impiegati 21 agenti che hanno effettuato controlli a tappeto da Lido dei Pini a Bibione Pineta.

In particolare sono state messe a punto azioni mirate per verificare la presenza di depositi nascosti nelle pinete; a ciò si sono aggiunti controlli stradali per la verifica del trasporto di merce su strada e naturalmente il controllo dei venditori in spiaggia.

I dati finali dell’operazione sono di tutto riguardo: 551 oggetti sequestrati a 5 venditori identificati con sanzioni per 12 mila euro, 648 oggetti sequestrati a venditori datisi alla fuga, 18 i verbali elevati in base all’applicazione del nuovo regolamento di vivibilità con il sequestro di 1056 oggetti. L’intera operazione ha comportato il sequestro di 2255 oggetti per un valore commerciale sui 50mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli a Bibione, sequestrata merce per 50mila euro

VeneziaToday è in caricamento