rotate-mobile
Cronaca

Week-end di straordinari per la polizia, tre arresti e sette denunce

Gli agenti hanno controllato 350 persone tra Jesolo, Mestre e Marghera. Tra l'altro è stata sequestrata una modica quantità di droga

Un occhio all'arrivo di Michelle Obama in laguna, l'altro sulla micro criminalità nel territorio. Il week-end scorso ha visto le forze di polizia impegnate a 360 gradi in operazioni per la sicurezza dei cittadini tra Mestre, Marghera e Jesolo: i poliziotti della questura lagunare, insieme ai colleghi dei commissariati e a quelli del reparto prevenzione crimine di Padova, hanno attivato un dispositivo di controllo straordinario del territorio per un impiego totale di oltre 150 unità.

Nel corso dei servizi sono state controllate 350 persone (molte delle quali di nazionalità straniera): tre quelle arrestate, sette quelle denunciate per reati di varia natura. Sulle strade invece sono stati fermati e sottoposti a verifica 61 veicoli. Infine è stata sottoposta a sequestro una minima quantità di stupefacente, mentre sono state effettuate 22 verifiche nei confronti di persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end di straordinari per la polizia, tre arresti e sette denunce

VeneziaToday è in caricamento