rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Donà di Piave

Sicurezza del territorio: si stringono le maglie dei controlli a San Donà

Venerdì sera identificate 70 persone e controllate 40 auto. Tre denunciati per droga. Controlli dei Nas in alcuni bar di Eraclea: multe

Un servizio di controllo a largo raggio. Sono in aumento i controlli dei carabinieri della compagnia di San Donà, che nella serata di venerdì hanno identificato più di 70 persone e controllato oltre 40 veicoli. Alla perlustrazione hanno partecipato anche i militari delle stazioni di Meolo, Noventa di Piave, Jesolo, Cavallino-Treporti ed Eraclea.

Tre le persone denunciate. A Jesolo sono stati deferiti all'autorità giudiziaria due cittadini extracomunitari di origine tunisina poco più che ventenni per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato. Uno dei due, trovato in possesso di alcune dosi di hashish, è stato segnalato anche per detenzione per uso personale di stupefacenti. Per entrambi i ragazzi sono state avviate le pratiche di espulsione. A San Donà, invece, i carabinieri hanno denunciato un nigeriano di 30 anni, per detenzione di alcune dosi di cocaina già pronte per essere vendute.

I militari della stazione di Eraclea, in coordinazione con il N.A.S. di Treviso hanno controllato alcuni esercizi commerciali della zona, riscontrando delle inadempienze sul piano igienico e sanitario e sulla regolarità dei contratti di lavoro, procedendo a comminare le relative sanzioni amministrative. Su due esercizi controllati, uno è stato sanzionato pare per problemi riscontrati nei magazzini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza del territorio: si stringono le maglie dei controlli a San Donà

VeneziaToday è in caricamento