rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

30enne guida alticcio e senza patente, 40enne ubriaca in bici: multati

Raffica di denunce da parte dei carabinieri di Portogruaro che nella giornata di martedì hanno scoperto tre persone in evidente stato di alterazione. Sospesa la patente anche a un 60enne

Raffica di denunce da parte dei carabinieri di Portogruaro che nella giornata di martedì hanno scoperto sul territorio comunale tre persone in evidente stato di alterazione.

A 82 ANNI UBRIACO CAUSA UN INCIDENTE

LE TRE DENUNCE. Nel tardo pomeriggio una 40enne è stata fermata dai militari perché intralciava il traffico sbandando pericolosamente sulla carreggiata. Niente macchina però: completamente ubriaca si era messa alla guida della sua bicicletta. La donna si è anche rifiutata di fare l’alcoltest: è stata comunque denunciata perchè perché aveva di sicuro alzato troppo il gomito. Stessa sorte per un 30enne residente a Udine scoperto mentre in serata era alla guida completamente alticcio: i militari, durante il controllo, lo hanno denunciato anche perché in realtà non aveva mai conseguito la patente. Nel sangue aveva un tasso di alcol dell’1,20. Infine una denuncia è scattata anche per un 60enne, a cui è stata sospesa la patente perché nel sangue aveva un tasso alcolico dell’1,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

30enne guida alticcio e senza patente, 40enne ubriaca in bici: multati

VeneziaToday è in caricamento