In contromano verso il Passante Raffica di chiamate alla Polstrada

Domenica attorno alle 12.30 un'automobilista ha fatto inversione a U nel piazzale del casello di Venezia Est, le telecamere hanno ripreso tutto

Ha fatto inversione a U nel piazzale del casello autostradale di Venezia Est e poi ha imboccato in contromano la bretella che porta sul Passante. Ha rischiato di provocare una tragedia l’automobilista che domenica all’ora di pranzo ha incredibilmente toppato il senso di marcia, per fortuna più di qualcuno è riuscito a sterzare evitando un frontale. Come riporta Il Gazzettino, le pattuglie della Polstrada sono state allertate ma non hanno fatto in tempo ad intervenire perché la “pazza manovra” è durata solo pochi minuti.

L’automobilista guidava un’auto cabrio di colore nero, l’allarme è stato lanciato alle 12.30. Fari, frenate e gestacci non sono bastati: lui ha proseguito la propria corsa fino ad imboccare la bretella,  circa duecento prima rispetto al casello di Venezia Est. Molti hanno telefonato agli sportelli autostradali e alle forze dell’ordine per segnalare “un pazzo alla guida”.

Le telecamere piazzate al casello e lungo l’autostrada hanno naturalmente registrato tutto, se gli agenti riusciranno ad individuare la targa scatteranno in automatico la denuncia, una multa salatissima e il ritiro della patente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gli aggiornamenti sul contagio in Veneto e in provincia la sera dell'1 aprile

  • I dati aggiornati sui casi di coronavirus in provincia e nel Veneto

  • Addio ad Ambra, morta a 31 anni

  • Ricoveri e decessi: gli aggiornamenti del 31 marzo sera

  • Bollettino contagi e ricoveri per Covid-19 domenica mattina, regione e provincia

  • Ricoveri e decessi, gli aggiornamenti di oggi

Torna su
VeneziaToday è in caricamento