rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Martellago

Coppia di 25enni presi di mira su un bus Actv: aggrediti e presi a pugni

Il fatto sarebbe accaduto nella serata di sabato. Due persone di origine albanese avrebbero fatto pesanti apprezzamenti alla ragazza e colpito il suo fidanzato

Ancora un episodio di violenza a bordo di un mezzo Actv. Dopo l'aggressione al conducente accaduta pochi mesi fa (DETTAGLI) infatti, nella serata di sabato una coppia è stata presa di mira apparentemente per futili motivi.

Come riporta Il Gazzettino, erano passate da poco le ore 20 di sabato sera quando, all'altezza della fermata di piazza IV Novembre nella tratta 5 Noale-Mestre, sul mezzo sarebbero salite due coppie di persone: una composta da due fidanzati di 25 anni, ed una composta da due ragazzi di origine albanese.

Sarebbe stata quest'ultima che, dopo aver fatto degli apprezzamenti pesanti nei confronti della ragazza, avrebbe diretto tutte le sue ire contro il malcapitato fidanzato di lei. Pugni, spinte ed un tentativo di furto del cellulare, in pochi minuti la serata della coppia di fidanzati si sarebbe trasformata in un incubo. Come da prassi però, l'autista dell'autobus, avrebbe fermato il mezzo, aperto le porte e chiamato immediatamente il 112.

Sul posto si sarebbe diretta in breve tempo una pattuglia dei carabinieri di Scorzè. All'arrivo delle forze dell'ordine però, della coppia di violenti non ci sarebbe stata più traccia. I carabinieri avrebbero così ascoltato la versione dei testimoni presenti sul bus, mentre per il ragazzo e la sua fidanzata la serata si sarebbe conclusa con un grosso spavento ma fortunatamente nessuna ferita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di 25enni presi di mira su un bus Actv: aggrediti e presi a pugni

VeneziaToday è in caricamento