rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Coppia parte per il viaggio di nozze Ladri svuotano la casa di Chioggia

I due sposini si godevano il relax, intanto una banda piombava nell'abitazione nella frazione di Sant'Anna: tanti danni e auto rubata

I due sposini si stavano godendo la luna di miele alle Mauritius, intanto i ladri piombavano nella loro casa e rubavano l'auto. La sventura è capitata ad una coppia di Sant’Anna di Chioggia, ignari di tutto mentre si trovavano in quello splendido resort sull’oceano Indiano. L’allarme, come riporta Il Gazzettino, è stato lanciato dai vicini di casa che nei giorni scorsi hanno notato tutte le porte spalancate nella casa dei due freschi sposi. “Ma come, non dovevano essere via?”. Il mistero è stato presto svelato, i malviventi una delle scorse notti hanno fatto irruzione in casa per fare razzia di tutto ciò che trovavano.

L’abitazione è stata messa completamente a soqquadro: cassetti aperti, armadi svuotati, divani tagliati, mobili rovesciati. Perfino pareti imbrattate, giusto per sfregio. E dal garage è sparita pure l’automobile, rubata probabilmente con grande semplicità, visto che le chiavi erano all’interno dell’abitazione.

I Carabinieri sono arrivati sul posto in pieno giorno, ma ormai era troppo tardi. Dal sogno i due sposini sono piombati nell’incubo, ma è tutta Sant’Anna a stare con il fiato sospeso: sono numerosi, infatti, i colpi in casa messi a segno nelle ultime settimane.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia parte per il viaggio di nozze Ladri svuotano la casa di Chioggia

VeneziaToday è in caricamento