rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus: agente in ospedale, chiusi gli uffici della polizia postale. Un caso anche tra i carabinieri

Un poliziotto è risultato positivo. Il Questore: "Gli ambienti sono stati sanificati"

Un poliziotto in servizio al compartimento di polizia postale di Venezia Mestre è risultato positivo al Coronavirus ed è ricoverato all'ospedale. Le sue condizioni sembrano stabili, è sotto costante osservazione da parte dei medici. 

«Abbiamo provveduto a chiudere subito gli uffici al pubblico, gli ambienti sono stati sanificati - spiega il questore di Venezia, Maurizio Masciopinto -. Sono state attivate tutte le procedure, ci atteniamo alle prescrizioni sanitarie. Sono stati effettuati i controlli anche sul personale che è stato a contatto con il collega». Allo stato attuale, non risulterebbero altre persone positive. Gli agenti, dopo il via libera dei medici che hanno ritenuto la sede idonea, stanno continuando a lavorare, nel rispetto delle distanze l'uno dall'altro.

Un caso anche a Portogruaro

Anche un carabiniere della stazione di Portogruaro è risultato positivo al test. Il militare sta bene, non presenta gravi sintomi. Sono stati sottoposti ad accertamenti i colleghi che sono stati a contatto con lui e la caserma è stata sanificata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: agente in ospedale, chiusi gli uffici della polizia postale. Un caso anche tra i carabinieri

VeneziaToday è in caricamento