rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Jesolo

Lite col collega poi forte attacco d'asma, cassiera all'ospedale

La crisi davanti ai clienti che domenica affollavano un supermercato di Jesolo. La donna è stata portata in codice rosso al pronto soccorso

Una discussione con un collega, poi la crisi. Improvvisa. Davanti ai clienti che domenica pomeriggio stavano facendo la spesa in un supermercato di Jesolo. Momenti di concitazione si sono impadroniti del punto vendita non appena una cassiera sui 35 anni è rimasta vittima di una grave crisi d'asma, dovuta forse anche alla tensione accumulata al termine della presunta lite che avrebbe ingaggiato con un dipendente dello stesso punto vendita.

Sembrava tutto finito. Poi, in un amen, la donna ha iniziato a respirare a fatica. Lo sguardo preoccupato. Di minuto in minuto la situazione è peggiorata, tanto che la malcapitata è stata quindi accompagnata nei bagni pubblici vicino. A pochi passi. Sul posto, poi, i sanitari del Suem. Che hanno stabilizzato la donna e l'hanno trasportata d'urgenza all'ospedale. In codice rosso. Le sue condizioni erano state valutate gravi. Una volta all'ospedale, poi, piano piano la donna si è ripresa. Rimanendo in osservazione dei medici per almeno tutta la serata.   

Tante le persone che hanno lasciato i carrelli e i sacchetti della spesa per accorrere in aiuto alla donna. Alla partenza del'ambulanza verso l'ospedale si era formato un piccolo capannello di gente preuccupata per le sorti della cassiera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite col collega poi forte attacco d'asma, cassiera all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento