rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Sottomarina

Crolla il ponte durante la foto di gruppo, venti ragazzi in acqua

Bagno fuori programma per un gruppo di ragazzi del Grest che si era accalcato sulla struttura in legno all'interno delle piscine di Sottomarina. Nessun ferito

Dramma sfiorato a Sottomarina, per il crollo di un ponte di legno occupato da una cinquantina di ragazzi del Grest estivo. Solo tanta paura e un bagno in mare, fortunatamente, ma poteva andare decisamente peggio. L'allarme è scattato martedì scorso al parco acquatico di Sottomarina dopo che la comitiva di giovani parrocchiali aveva cominciato a saltare sul palco facendo cedere la struttura. I ragazzi si erano accalcati sul ponticello di legno per una foto di gruppo ma la foga di alcuno di loro ha fatto crollare gli assi portanti.

In acqua è finita una ventina di giovani, senza gravi conseguenze. Tutto davanti a sacerdoti e accompagnatori che hanno cominciato a sudare freddo nonostante l'alta temperatura della giornata. Il personale della piscina, come spiega La Nuova, ha messo in sicurezza la zona dopo aver aiutato i ragazzi ad uscire dall'acqua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla il ponte durante la foto di gruppo, venti ragazzi in acqua

VeneziaToday è in caricamento