rotate-mobile
Cronaca

Da Venezia ora si arriva fino a Tel Aviv, inaugura il nuovo volo Volotea

Mercoledì la compagnia low cost decolla per la prima volta in direzione Israele. Intanto la società iberica ha allargato la propria offerta

Da mercoledì nuova rotta al Marco Polo. La compagnia low cost Volotea, infatti, inaugurerà il nuovo volo che collega Venezia a Tel Aviv, mentre ripartiranno sabato 25 luglio i voli alla volta di Salonicco. Le due tratte vanno ad aggiungersi a quelle ripartite nei giorni scorsi: da Kos a Preveza senza dimenticare Rodi e Zante, altra novità dell’estate Volotea disponibile dal 2 luglio. Salgono così a 32 le destinazioni collegate da Volotea al Marco Polo. 

“Siamo felici di poter raggiungere dalla nostra base operativa di Venezia un network di destinazioni sempre più ricco - commenta Carlo Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – Ed è proprio per soddisfare le esigenze di viaggio più diverse che abbiamo introdotto i nuovi collegamenti con Tel Aviv: se da un lato la cultura di questa città saprà affascinare gli appassionati di storia, dall’altro la vivacità della vita notturna garantirà il massimo divertimento anche ai viaggiatori più giovani”. 

Per chi non sa rinunciare a una vacanza all’insegna della mitologia, Volotea offre collegamenti bisettimanali anche con Salonicco, dove i mosaici bizantini accompagnano una movida frizzante, recita un suo comunicato stampa. Se invece vacanza fa rima con spiagge assolate e mare cristallino, Zante è la destinazione da prenotare, con baie e calette di acqua turchese in cui si specchiano selvagge montagne ricoperte di boschi.

Con Volotea, è possibile decollare da Venezia verso 32 destinazioni, 8 in Italia - Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria - e 24 all’estero: Bordeaux, Marsiglia, Nantes Strasburgo e Tolosa (Francia), Alicante, Bilbao, Palma di Maiorca e Santander (Spagna), Spalato (Croazia), Atene, Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza, Rodi, Salonicco, Samos, Santorini, Skaithos e Zante (Grecia), Tel Aviv (Israele), Praga (Repubblica Ceca).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Venezia ora si arriva fino a Tel Aviv, inaugura il nuovo volo Volotea

VeneziaToday è in caricamento