rotate-mobile
Cronaca Cannaregio, 5787

Daniel Radcliffe da Coin a Venezia, fan in delirio. Coda fino a Rialto

Le prime ragazzine a posizionarsi verso le mezzanotte di domenica. Area transennata. L'incontro con l'attore di Harry Potter dalle 15

Tutti pazzi per il "maghetto". Tanto da "incolonnarsi" sul ponte di Rialto pur di stringere la mano a Daniel Radcliffe, l'attore che ha interpretato la saga di Harry Potter. La giovane star è sbarcata al Lido domenica in occasione della Mostra del Cinema per presentare il suo nuovo film "Giovani Ribelli", sulla Beat Generation.

Lunedì pomeriggio, poi, ha incontrato i fan a partire dalle 15 da Coin, a Cannaregio. Risultato: il caos. Le prime ragazzine adoranti (ma in minoranza c'erano anche maschietti) si sono viste già dalla mezzanotte di domenica. Volevano essere le prime a incontrare Daniel Radcliffe, tra frasi inneggianti a Harry Potter scritte col pennarello su ogni parte del corpo.

L'area è quindi stata transennata. Ma la mole di giovani che si sono accalcati fino a Rialto si è allungata a dismisura, per un incontro che si preannuncia interminabile. Libro della saga, gadget e oggetti "magici" in mano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniel Radcliffe da Coin a Venezia, fan in delirio. Coda fino a Rialto

VeneziaToday è in caricamento