rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santa Maria di Sala / Via Cavin di Sala

Danilo Marzaro morto per un malore nella sua auto a Santa Maria di Sala

Il 57enne, cardiopatico, sabato pomeriggio si trovava in via Cavin di Sala per raggiungere l'ospedale di Mirano. Verso le 18 si è accasciato sul volante perdendo il controllo del veicolo

Aveva insistito per mettersi alla guida, nonostante poco prima si fosse sentito poco bene. Ma un malore improvviso lo ha colto prima che potesse arrivare all'ospedale di Mirano, mentre ancora si trovava in auto. E' morto così Danilo Marzaro, 57enne di Santa Maria di Sala, titolare di un negozio specializzato nella vendita e installazione di autoradio e navigatori satellitari in via Scaltenigo.

 

La vittima, infatti, era cardiopatica e sabato pomeriggio aveva deciso di recarsi in ospedale per un controllo. Verso le 18 però, poco dopo la rotonda tra via Accopè Fratte e via Bollati di via Cavin di Sala, il 57enne si è accasciato sul volante e ha perso il controllo del mezzo, che è andato a sbattere contro alcuni bidoni della spazzatura. Al suo fianco la moglie, che, in virtù anche della bassa velocità, è rimasta illesa. Immediati i soccorsi inviati dallo stesso ospedale che poco dopo Marzaro avrebbe dovuto raggiungere, ma per lui non c'è stato nulla da fare: quando è stato caricato in ambulanza il quadro clinico era già compromesso. Il decesso poco dopo a causa di un arresto cardio-circolatorio.

I funerali di Danilo Marzaro, la cui data è ancora da stabilire, si celebreranno nella chiesa della Natività di Santa Maria di Sala.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danilo Marzaro morto per un malore nella sua auto a Santa Maria di Sala

VeneziaToday è in caricamento