rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Borgo San Giovanni

Si infuria e danneggia la sede di Equitalia di Borgo San Giovanni

Un contribuente martedì mattina se la sarebbe presa con armadi, porta e suppellettili. Rischia una denuncia per danneggiamento e per minacce

E' andato su tutte le furie, evidentemente per qualche problema di conti o di soldi da pagare. Un signore di mezza età, però, martedì mattina ha passato il segno. Furioso, avrebbe danneggiato alcune suppellettili all'interno dell'ufficio di Equitalia di Borgo San Giovanni a Chioggia. Per poi andarsene e sbattere la porta, che ha riportato anch'essa alcune conseguenze dopo il suo passaggio. Una rabbia difficile da tenere a bada per il contribuente, che quindi sarebbe passato dalle parole ai fatti (anche se i motivi effettivi della sfuriata non sono ancora chiari).

L'autore della scenata martedì pomeriggio era in corso di identificazione da parte degli agenti del commissariato della città clodiense. Non appena verrà individuato sarà con ogni probabilità portato in commissariato per cercare di far luce sula vicenda. Rischia non solo una denuncia per danneggiamento, ma anche per minacce. Visto che indirettamente con la sua condotta, e anche con le parole che ha proferito, avrebbe preso di mira anche gli addetti allo sportello. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si infuria e danneggia la sede di Equitalia di Borgo San Giovanni

VeneziaToday è in caricamento