rotate-mobile
Cronaca

Pazienti ricoverati e tamponi positivi al coronavirus domenica

La situazione registrata da Azienda Zero domenica mattina non riporta persone decedute nel Veneziano

Il totale dei casi in Veneto con tampone positivo al coronavirus domenica si attesta a quota 8358, sono 1067 in provincia di Venezia, 36 in più rispetto a sabato pomeriggio. Ci sono nel Veneziano 4261 persone in isolamento domiciliare, il dato più alto fra le province. 

Rispetto a sabato Azienda Zero non registra decessi di pazienti nelle strutture veneziane, ci sono oltre 60 persone nelle terapie intensive di Venezia, Mestre, Mirano, Dolo, Villa Salus, San Donà, Jesolo e Chioggia: una in più rispetto a sabato complessivamente. A Mestre, ospedale dell'Angelo, sono 16 i ricoveri in Terapia intensiva, al Civile di Venezia 7, a Mirano 11, al Covid hospital di Dolo 15 e nella stessa struttura dedicata ai pazienti con complicazioni da Covid-19 a Jesolo, sono 14.

La situazione in Veneto in base ai dati di Azienda Zero fa registrare 14 decessi in più rispetto a sabato pomeriggio. Ci sono 258 nuovi contagi in tutta la regione, e 6 persone in più nelle Terapie intensive. Il numero più alto di morti si registra a Verona con 5 persone decedute. In Veneto le persone in Terapia intensiva sono 355 persone e i decessi sono 392 in totale. Ci sono in regione 715 dimessi. Nella notte sono stati registrati 59 nati in Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pazienti ricoverati e tamponi positivi al coronavirus domenica

VeneziaToday è in caricamento