rotate-mobile
Cronaca Teglio Veneto

Giovane scompare nel nulla da dieci giorni, la madre: "Trovatelo"

Un 23enne di Teglio Veneto, Davide Florean, si è allontanato come altre volte dalla propria abitazione. Dal 29 marzo non dà più notizie di sé

Non è la prima volta che si allontana da casa. Per più giorni. Senza dare notizie di sé. Stavolta, però, la madre è convinta che a Davide Florean, 23enne di Teglio Veneto, possa essere accaduto qualcosa di brutto. Come nelle scorse occasioni il giovane se n'è andato via di propria volontà, lui che bazzicherebbe spesso la zona di Mestre e di Padova. Di punto in bianco, senza dire niente a nessuno, il 29 marzo il giovane ha preso e se n'è andato dalla propria abitazione.

Da quel momento il nulla: nessuna comunicazione, nessun messaggio. In precedenza, durante le scorse assenze, il ragazzo telefonava o inviava qualche testo alla madre per rassicurarla. Stavolta no. La donna ha quindi deciso lunedì mattina di raggiungere la caserma dei carabinieri di Villanova di Portogruaro per presentare denuncia di scomparsa. Preoccupata per questi giorni vissuti senza il figlio. Chiunque abbia informazioni può contattare lo 0421-284700, il numero di telefono della caserma dei carabinieri della compagnia della città del Lemene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane scompare nel nulla da dieci giorni, la madre: "Trovatelo"

VeneziaToday è in caricamento