rotate-mobile
Cronaca Marghera

"Situazione denunciata a più riprese, cura del parcheggio a carico del curatore fallimentare"

Uci Cinemas ha specificato che il degrado del parcheggio interrato non dipende dalla società, nonostante si stia facendo il possibile per mantenere il decoro dello stabile

La segnalazione era giunta da un cittadino, che sabato sera si è imbattutto in bivacchi e scene di degrado nel parcheggio sotterraneo dell'Uci Cinemas di Marghera. Una situazione documentata smartphone alla mano: tra i posteggi auto il caos, sporcizia, cartoni e addirittura siringhe a terra. Una circostanza che ha destato subito preoccupazione in un periodo molto delicato a Venezia sul fronte dello spaccio.

"LA MANUTENZIONE È AFFIDATA AL CURATORE FALLIMENTARE"

Dopo il video-documento di un nostro lettore, non è mancata la risposta di Uci Cinemas, che ha voluto puntualizzare la situazione: "Ci rincresce per lo stato in cui il parcheggio si presentava lo scorso sabato - scrivono in nota - nonostante i continui sforzi del nostro staff e delle società alle quali abbiamo commissionato un piano di pulizie e presidio".

"La manutenzione e la cura del parcheggio fanno capo al curatore fallimentare - continuano - a cui è stata affidata la gestione dello stabile in seguito al fallimento dell'impresa costruttrice molti anni fa e, in qualità di affittuario, Uci Cinemas da un lato ha già denunciato alle autorità competenti i gravi disagi provocati dalla situazione, e dall'altro continuerà a garantire il mantenimento delle attività di pulizia e di presidio del parcheggio a tutela dei propri ospiti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Situazione denunciata a più riprese, cura del parcheggio a carico del curatore fallimentare"

VeneziaToday è in caricamento