rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ancora degrado, turisti sorpresi a fare pipì in un cestino: disgusto sui social

Ennesimo episodio di degrado a Venezia: due turisti sono stati immortalati mentre facevano i loro bisogni in pieno giorno e davanti a tutti. Disgusto e polemiche

Ennesimo episodio di degrado a Venezia immortalato dall'obiettivo di un fotografo: due turisti sono stati sorpresi mentre facevano pipì in pieno giorno e davanti a tutti dentro a un cestino delle immondizie. Un episodio di maleducazione che, però, non è passato inosservato e che ha convinto il fotografo a immortalare il gesto irrispettoso.

DEGRADO: SPAGHETTI TRA LE CALLI E BAGNO A SAN MARCO

DISGUSTO. Disgusto e sconcerto anche sui social network: la foto è stata infatti pubblicata anche sulla pagina Facebook "Venessia.com" e ha scatenato subito le proteste dei veneziani. Tra chi stigmatizza il gesto, chi fa notare l'assenza di vigili, e chi prova a riderci su c'è anche chi, però, sottolinea la totale assenza di bagni pubblici in una città che ogni anno accoglie milioni di turisti. L'unico modo, infatti, per espletare i bisogni è quello di entrare in un locale pubblico e pagare la consumazione per poter usufruire dei servizi. Ma c'è anche chi non si stupisce affatto: piazza San Marco, infatti, denunciano, viene spesso usata come orinatoio della città da turisti e mendicanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora degrado, turisti sorpresi a fare pipì in un cestino: disgusto sui social

VeneziaToday è in caricamento