rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Denise Bozzato non ce l'ha fatta, la febbre alta la stronca a cinque anni

La bimba, figlia di una coppia di Cavallino Treporti, era stata ricoverata all'ospedale di San Donà a fine gennaio. Poi era stata trasferita in Rianimazione a Padova, dove è morta domenica

Domenica scorsa il cuoricino di Denise Bozzato non ce l'ha fatta. La bimba di cinque anni di Cavallino Treporti è morta nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Padova dopo un'agonia durata alcuni giorni. Disperati i suoi genitori, una coppia residente nel litorale, che non riescono a darsi pace per la perdita. La piccola era nata affetta da una malformazione cardiaca che però veniva considerata risolta.

 

Poi a fine gennaio la febbre alta. Tanto da decidere per il ricovero all'ospedale di San Donà di Piave. I medici, pur tenendo monitorata la situazione in ogni momento, si sono trovati di fronte a un quadro clinico che peggiorava di giorno in giorno. Senza capire veramente la causa del malessere. Fino alla decisione di trasferire Denise nel reparto di rianimazione di Padova. Qui la bimba ha continuato a lottare tra la vita e la morte fino a domenica. Quando ai medici non è rimasto altro che constatarne il decesso. I funerali si svolgeranno l'11 febbraio nella chiesa di Santa Maria Elisabetta di Cavallino. Alle 11.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denise Bozzato non ce l'ha fatta, la febbre alta la stronca a cinque anni

VeneziaToday è in caricamento