rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Drago

Tenta di fuggire agli agenti: trovato in sala slot con banconote fasulle

La polizia ha bloccato un giovane tunisino a Jesolo venerdì notte. Dentro il portafoglio teneva 250 euro "taroccati", è scattata una denuncia

Vede i poliziotti e cerca di guadagnare velocemente l'uscita: purtroppo per lui gli agenti della volante del commissariato di Jesolo decidono di capire il motivo di tanta fretta. Così è stato bloccato G.K., cittadino tunisino di 21 anni irregolare su territorio nazionale e già ben noto agli operatori: lo hanno individuato alle 2.30 della notte tra venerdì e sabato in una sala slot nella zona di piazza Drago, a Jesolo lido.

Perquisito, è stato trovato in possesso di cinque banconote false da cinquanta euro, tutte conservate in uno scomparto del portafogli. Le banconote erano di buona qualità, facilmente ingannevoli al tatto ed alla vista, solo che presentavano tutte lo stesso numero seriale. Anche l’accertamento eseguito con dispositivo a raggi uv della sala slot, il cui gestore ha fornito ampia collaborazione agli operatori di polizia, ha confermato la non genuinità della cartamoneta. Il giovane è stato quindi denunciato per il reato di spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di fuggire agli agenti: trovato in sala slot con banconote fasulle

VeneziaToday è in caricamento