rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Fermo in macchina con gli arnesi da scasso nel bagagliaio, niente patente: denuncia

La polizia locale di Jesolo ha controllato un ventenne di Musile. Aspettava la findanzata, non aveva patente né libretto. Con sé trasportava un piede di porco e un seghetto

È stato notato a bordo della sua auto, una Volkswagen Golf ferma e con i finestrini aperti in via Martin Luther King, a Jesolo. Quando la pattuglia della polizia locale si è avvicinata ed ha chiesto i documenti al conducente lui ha risposto che non aveva con sé né la patente né la carta di circolazione e che aspettava la fidanzata.

Dalla carta d’identità è risultato un 20enne residente a Musile di Piave. Gli agenti hanno voluto approfondire per capire se nell'auto potevano esserci oggetti o altro che potesse destare sospetto. Il giovane a quel punto ha consegnato spontaneamente una lama di seghetto pieghevole di 30 centimetri che teneva sotto il sedile dell’auto, senza appartente motivazione. Gesto che non ha comunque soddisfatto la polizia locale, che ha chiesto l’intervento dell’unità cinofila e l’autorizzazione ad una perquisizione al pm di turno.

Se non è emersa alcuna traccia di droga, dal bagagliaio, però, è spuntato un piede di porco, arnese solitamente utilizzato per lo scasso. Il ragazzo, portato al comando della polizia locale, è stato multato per guida senza patente e senza carta di circolazione e denunciato per porto abusivo di arnesi da scasso e atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermo in macchina con gli arnesi da scasso nel bagagliaio, niente patente: denuncia

VeneziaToday è in caricamento