rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Massaggiatrici abusive sulle spiagge jesolane, la polizia locale ne denuncia 4

Su 5 "estetiste" cinesi controllate, quattro erano prive di documenti di riconoscimento. I controlli degli agenti si intensificheranno ulteriormente nel fine settimana

Operazione contro le massaggiatrici cinesi sulla spiaggia di Jesolo da parte della polizia locale. Quattro equipaggi composito ognuno da due agenti, in parte in borghese, in parte in divisa, venerdì pomeriggio hanno setacciato l’arenile alla ricerca di cittadine cinesi dedite all’attività di massaggiatrici abusive.

Quattro le donne fermate, delle cinque controllate. Tutte sono state multate con verbali da 60,73 euro ciascuno per l'attività illecita di estetista e sempre alle quattro massaggiatrici abusive sono state sequestrate le somme oggetto dell'attività illecita. Una volta portate in comando  sono state fotosegnalate e denunciate per essere sprovviste di documenti di riconoscimento. Nel corso dei controlli sono stati recuperati 2 zaini delle cittadine cinesi con all’interno prodotti per i massaggi, 5 orologi e 1 powerbank.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massaggiatrici abusive sulle spiagge jesolane, la polizia locale ne denuncia 4

VeneziaToday è in caricamento