rotate-mobile
Cronaca Campagna Lupia

Serata in un locale per due pusher: in auto 15 dosi di marijuana pronte

Un 20 e un 25enne sono stati scoperti mercoledì sera dai carabinieri di Campagna Lupia in possesso delle dosi di stupefacente pronte per essere vendute: denunciati, per loro foglio di via per 3 anni

Sembrava stessero trascorrendo una serata in un locale come tante altre, ma in realtà erano pronti per vendere le 15 dosi di marijuana che nascondevano in automobile già confezionate e pronte per lo smercio.

INCASTRATO 28ENNE SPACCIATORE: RIFORNIVA DI DROGA LA "MOVIDA"

SCOPERTI E DENUNCIATI. A finire nei guai un 20 e un 25enne residenti fuori provincia rintracciati mercoledì sera attorno alle 20 dai carabinieri di Campagna Lupia: i due giovani spacciatori si aggiravano con fare sospetto all’interno del locale quando sono stati notati dai militari. Uno di loro, per altro, era già noto alle forze dell’ordine. Gli uomini dell’Arma hanno quindi deciso di procedere a un controllo e durante la perquisizione della loro macchina parcheggiata poco distante hanno trovato la droga per un peso complessivo di circa 60 grammi custodita insieme a un bilancino di precisione elettronico. I due venivano denunciati in stato di libertà per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio mentre lo stupefacente ed il bilancino sono stati sequestrati. A loro carico verrà richiesta la misura di prevenzione del foglio di via dal comune di Campagna Lupia per la durata di anni tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata in un locale per due pusher: in auto 15 dosi di marijuana pronte

VeneziaToday è in caricamento