rotate-mobile
Cronaca Fondamenta Madonna dell'Orto

Ubriachi fanno sesso tra le calli davanti agli occhi di due bimbe

Un 21enne e una 36enne di Murano denunciati lunedì per atti osceni dopo essere stati sorpresi in azione vicino a Madonna dell'Orto

Non si sono posti molti problemi. Anzi, con il loro comportamento hanno dimostrato di non essersene posto proprio nessuno. Nonostante a pochi metri da loro ci fossero due bambine molto piccole. Nonostante fossero tra le calli di Venezia, in luogo pubblico, nelle vicinanze dell'imbarcadero di Madonna dell'Orto. Un 23enne e una 35enne, lui residente a Murano, lei a Spinea, infatti, nel tardo pomeriggio di lunedì sono stati denunciati per atti osceni aggravati dopo essere stati sorpresi dalle forze dell'ordine in pose "inequivocabili".

La donna stava praticando del sesso orale nei confronti del suo "amico" (non risulterebbe che i due siano sposati), complice una grossa sbronza. Quel che è peggio è che assieme ai due c'erano anche le figlie piccole del ragazzo, intente a giocare a pochi passi. Entrambe ancora in età "da passeggino": loro malgrado hanno dovuto assistere al disdicevole spettacolo. Il padre e la donna erano talmente ubriachi da perdere il controllo, in pieno campo di Madonna dell'Orto.

A segnalare la scena a un comandante di un vaporetto Actv che si trovava all'imbarcadero un cittadino indignato per ciò che aveva appena visto pochi metri più in là. Subito l'allerta è arrivata alla centrale operativa della questura, che ha inviato sul posto una volante lagunare. Erano da poco passate le 18 quando gli agenti approdano in zona Fondamente Nove e raggiungono la coppia con le bimbe. Per loro inevitabile una denuncia per atti osceni. E passati i postumi della gran bevuta evidentemente anche la consapevolezza della gravità di ciò che hanno combinato. Le piccole sono state affidate alla madre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi fanno sesso tra le calli davanti agli occhi di due bimbe

VeneziaToday è in caricamento