rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Martellago

Prese a calci e pugni un conducente Actv, 18enne "tradito" da un tatuaggio

Dopo aver visionato i filmati di videosorveglianza interni al bus, i militari dell'Arma hanno identificato l'aggressore, denunciandolo per violenza e lesioni a pubblico ufficiale

Aveva avuto una discussione accesa con l’autista che l’aveva rimproverato per aver effettuato una chiamata di fermata non appena salito, poi era passato alle maniere forti, colpendolo violentemente con calci e pugni, dopo aver aperto la paratia del posto di guida. Ora è stato identificato e denunciato dai carabinieri.

L’«aggressore del pullman», B.R., 18enne di Martellago, è stato beccato grazie ai filmati di video-sorveglianza ricavati dalle telecamere interne all’autobus, con i militari dell'Arma giunti in breve tempo all’identificazione. Il ragazzo, travisato durante l’assalto al conducente, è stato infatti tradito dal particolare di un tatuaggio che aveva sulla mano, già rilevato durante un controllo precedente.

I carabinieri hanno quindi proceduto con la denuncia in stato di libertà dell giovane, per i reati di violenza a pubblico ufficiale, lesioni ed interruzione di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prese a calci e pugni un conducente Actv, 18enne "tradito" da un tatuaggio

VeneziaToday è in caricamento