rotate-mobile
Cronaca Eraclea / Via Piave

Denunciato per furto 24 ore prima, il giorno dopo è di nuovo nel supermarket a rubare

Un 26enne ungherese lunedì è stato denunciato per l'ennesima volta dai carabinieri dopo essere stato sorpreso in azione al Prix di Eraclea. Domenica fermato a Cavallino-Treporti

Degli habitué dei furti nei supermercati, tanto che uno dei ladri era già stato denunciato il giorno precedente per un colpo simile. Evidentemente, però, l'avere la fedina penale sporca non costituisce un deterrente sufficiente per N.R.L., 26enne ungherese sorpreso lunedì con altri tre complici nel punto vendita "Prix" di via Piave a Eraclea. Il gruppo, tutto composto da cittadini ungheresi, 3 uomini e una donna, è stato sorpreso dal personale antitaccheggio. 

Subito dopo sono intervenuti i carabinieri, che hanno portato i quattro in caserma e li hanno identificati. Si tratta di giovani dall'età compresa tra 20 e 28 anni, compreso il ladro "recidivo". Era stato denunciato dai carabinieri di Cavallino-Treporti dopo aver cercato di rubare nel supermercato "Alì" di quel paese. 

I malintenzionati, aggirandosi tra le corsie del supermercato, sono finiti nel mirino del personale addetto alla sicurezza mentre cercavano di nascondere  in alcune borse diverse confezioni di cibo e di cosmetici. Per un valore totale di circa 100 euro. Alle casse, però, era stata pagata solo una pparte della merce. Per questo motivo i quattro sono stati bloccati e alla fine denunciati. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato per furto 24 ore prima, il giorno dopo è di nuovo nel supermarket a rubare

VeneziaToday è in caricamento