rotate-mobile
Cronaca Martellago

Spaccia marijuana nel parcheggio delle piscine di Maerne, 19enne denunciato

È stato sorpreso nella sua attività illecita venerdì sera, durante un controllo capillare nel territorio. Segnalate anche 3 persone sorprese con cocaina e "maria" al Bissuola

Un'attività capillare, nelle zone più sensibili dell'hinterland veneziano. Durante l'attività di controllo sul territorio di venerdì sera, i carabinieri hanno denunciato un 19enne per il reato di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Spaccio alle piscine

Il giovane pusher si trovava con la propria auto nel parcheggio delle piscine comunali di Maerne. I militari hanno quindi deciso di fare un semplice controllo di rito, trovando il 19enne in possesso di circa 50 grammi di marijuana, suddivisa in dosi e pronta per essere smerciata. In suo possesso anche 50 euro, sequestrati poiché ritenuti provento dell'attività illecita di spaccio.

Controlli capillari

Ma i militari dell'Arma non si sono fermati qui, setacciando tutte le vie del quartiere e controllando decine di persone, alcune delle quali sospettate di dedicarsi all'attività di spaccio. Durante le operazione sono stati segnalati all'autorità giudiziaria tre persone sorprese al Bissuola con modiche quantità di marijuana e cocaina, poi sequestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia marijuana nel parcheggio delle piscine di Maerne, 19enne denunciato

VeneziaToday è in caricamento