rotate-mobile
Cronaca Noale / Piazza Castello

Ferragosto di tensione: denunciato due volte per tentata violenza

Un 24enne di Noale è stato bloccato la sera del 14 dopo palpeggiamenti a una donna in centro, l'indomani per foto sconvenienti all'AquaEstate

Ferragosto molto movimentato per un 24enne noalese denunciato due volte per tentata violenza sessuale in poche ore. In entrambi i casi, avvenuti in luoghi pubblici e molto frequentati, sono dovuti intervenire i carabinieri. La sera del 14 agosto, infatti, il giovane è "entrato in azione" nella centralissima piazza Castello. Non sarebbe riuscito a controllare le proprie pulsioni e avrebbe palpeggiato in maniera "pesante" una donna, che ha subito chiesto aiuto. Sul posto una pattuglia dei militari dell'Arma, che ha bloccato e identificato l'aggressore per poi denunciarlo a piede libero per tentata violenza sessuale.

Il secondo round il giorno seguente, nel tardo pomeriggio. Il giovane è entrato come un normale cliente al parco acquatico "AquaEstate" di via De Pol. Secondo testimoni indossava in modo eccentrico costume, cuffia e dei grandi occhiali da sole. Un carabiniere fuori servizio in piscina con la figlia, che aveva trovato posto nelle vicinanze del 24enne ha iniziato a tenere d'occhio il comportamento del ragazzo. Il militare dopo qualche minuto si sarebbe accorto che con il cellulare il giovane stava immortalando alcune bambine mentre si divertivano a salire e scendere da uno scivolo a lato di una piscina. Il suo obiettivo a quanto pare zoomava sulle parti intime delle malcapitate.

A quel punto l'agente, con l'aiuto del personale del parco, ha bloccato l'intruso, alto e magro, non senza imbattersi nella resistenza dello stesso che, colto in flagrante, voleva andarsene a tutti i costi. Dopodiché lo stesso è stato trascinato nell'area della reception dell'AquaEstate dove ha atteso l'arrivo di una pattuglia dei carabinieri. Il tutto si è risolto in mezz'ora, senza che molte delle persone presenti si accorgessero di alcunché. Inevitabile una nuova denuncia per tentata violenza sessuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto di tensione: denunciato due volte per tentata violenza

VeneziaToday è in caricamento