rotate-mobile
Cronaca Santo Stino di Livenza

Gli portano via Rolex e la catenina Un 65enne derubato a San Stino

L'uomo stava camminando tranquillamente lungo le strade della città quando è stato avvicinato da due malviventi. Il bottino complessivo supera i 20mila euro

Stava camminando tranquillamente per la strada, in pieno giorno, quando è stato avvicinato da due donne e quindi derubato di orologio e catenina d'oro. Questa la brutta disavventura capitata martedì pomeriggio a San Stino di Livenza, protagonista dell'infelice episodio un 65enne.

ALLA LUCE DEL SOLE – La vittima sarebbe un residente di Cerro al Lambro, in provincia di Milano, che però martedì si trovava a camminare lungo le strade del Veneziano. L'uomo è stato avvicinato da due sconosciute, scese da un'auto verde parcheggiata poco distante, e in un attimo gli sono stati sottratti l'orologio, un Rolex molto costoso, e la catenina d'oro che portava al collo. Poi le due delinquenti sono risalite a bordo della vettura, che in un istante è sgommata via. In totale il valore dei due oggetti rubati supererebbe i 20mila euro. Al 65enne non è rimasto altro da fare che denunciare l'accaduto alle forze dell'ordine, e ora sul caso indagano i carabinieri di Portogruaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli portano via Rolex e la catenina Un 65enne derubato a San Stino

VeneziaToday è in caricamento