rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lido / Spiaggia zona A

"Marty vuoi sposarmi?", la dichiarazione d'amore "vola" sopra il cielo del Lido

Domenica un velivolo ha sorvolato la costa veneziana. "Mich" ha scelto un modo romantico e d'altri tempi per il grande passo. E lei risponde su Facebook: "Sì, per tutta la vita"

A giudicare dalla reazione della diretta interessata il messaggio è arrivato a destinazione, ed è stato pure ben accetto: "Devo ancora riprendermi. Sei pazzo, e io pazza di te! Sì, sì per tutta la vita", ha scritto una giovane sul proprio profilo Facebook. Si tratta della risposta alla domanda che tutte le donne vorrebbero sentirsi rivolgere: "Mi vuoi sposare?", solo che "Mich", l'autore della proposta di matrimonio, ha deciso di fare tutto in grande stile, nel giorno del loro anniversario.

Così il suo grande passo è diventato l'argomento principale sulle spiagge veneziane domenica. Perché il dipendente di una compagnia di taxi acquei ha pensato bene di far volare su e giù per la costa un piccolo velivolo con attaccato uno scriscione con scritto: "Marty, mi vuoi sposare? Mich". Una dichiarazione d'amore che deve aver mandato in brodo di giuggiole tutte le donne che hanno alzato lo sguardo al cielo.

Chissà, magari qualche Martina potrebbe anche aver equivocato, pensando che il "suo" Michele (in questo caso l'autore del gesto si chiama Michael) si fosse finalmente deciso a darsi una mossa. Domenica, dopo il fuori programma, tutti si chiedevano come fosse andata a finire, dal Lido di Venezia a Jesolo. La dichiarazione di matrimonio sarà andata a buon fine? A quando le Nozze? Ebbene, "Marty" si trovava in zona A al Lido di Venezia, e non ha avuto dubbi di fronte a un'iniziativa definita da molti "d'altri tempi" (magari con un pizzico d'invidia): "Sì, sì per tutta la vita", ha scritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Marty vuoi sposarmi?", la dichiarazione d'amore "vola" sopra il cielo del Lido

VeneziaToday è in caricamento