rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Sottomarina

Tragedia a Sottomarina: 66enne cade dal primo piano e muore

Inutili i soccorsi del 118 poco prima delle 11 di domenica. La vittima ha perso la vita a causa dei gravi traumi riportati nell'impatto col terreno

Cade dal primo piano e si schianta a terra. Tragedia poco prima delle 11 di domenica a Sottomarina, in via San Felice verso la Darsena Mosella. Una donna di 66 anni, a un certo punto è "volata" dal primo piano dell'abitazione in cui si trovava, riportando traumi risultati poi fatali. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine, che stanno indagando a 360 gradi. E' tenuta però in considerazione l'ipotesi che la donna stesse pulendo i vetri della finestra quando, a causa di un infisso non bloccato, avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe caduta dal primo piano.

Il fatto ha riportato subito alla mente il tentato gesto estremo di un anziano accaduto pochi giorni fa a Chioggia. L'uomo aveva cercato di farla finita lasciandosi cadere dal terzo piano della palazzina in cui è residente.

Quest'ultimo è stato poi trasportato in elicottero all'ospedale di Padova in condizioni gravissime. Domenica mattina, invece, i soccorsi dei sanitari dell 118 si sono rivelati inutili. La donna è spirata a causa della rovinosa caduta. L'area è stata subito messa in sicurezza per permettere i rilievi delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Sottomarina: 66enne cade dal primo piano e muore

VeneziaToday è in caricamento